Le Pinko Bag for Ethiopia in vendita alla Rinascente a Milano

Le Pinko Bag for Ethiopia sono in vendita presso la Rinascente di Milano: il grande magazzino della moda della città meneghina le ha esposta in bella mostra nelle sue luccicanti e glamour vetrine!

Le Pinko Bag for Ethiopia sbarcano alla Rinascente di Milano, dove non solo sono state già messe in vendita, ma hanno anche occupato un posto d’onore nelle prestigiose e luccicante vetrine del noto negozio di moda della città meneghina.

Le Pinko Bag for Ethiopia, bellissime e coloratissime, fanno parte dell’importante progetto Fashion for Development, un’iniziativa lodevole per aiutare le popolazioni in difficoltà, attraverso la moda. Perché la beneficenza passa anche attraverso accessori fashion.

Le nuove Pinko Bag for Ethiopia sono state realizzate con i colori più di moda di questa primavera-estate 2013, con stampe accattivanti e molto chic, che fanno bella mostra di loro nelle vetrine della Rinascente di Milano, dove saranno anche in vendita nei prossimi giorni. Le borse fanno parte di un importante progetto solidale.

Queste borse Pinko, infatti, sono state realizzate ad Addis Abeba, usando esclusivamente cotone locale, che è stato lavorato dagli artigiani del posto. Anche i motivi, i colori e i simboli ricordano la popolazione etiope, con continui riferimenti alle pitture corporee tipiche delle tribù che abitano la parte meridionale del paese africano.

I nuovi modelli di borse del brand italiano Pinko sono stati realizzati in collaborazione con Marina Spadafora, aderendo al progetto in favore dell’Etiopia “Fashion for Development“, un’iniziativa volta a sostenere i paesi in via di sviluppo attraverso la moda.

Via | Vogue

Ultime notizie su Shopping

Tutto su Shopping →