La collezione Byblos boys&girls per la primavera-estate 2013

La collezione kidswear di Byblos per la primavera-estate 2013 è ricca di capi di abbigliamento alla moda e trendy per il guardaroba dei più piccoli.

Byblos boys&girls per la primavera-estate 2013
Byblos boys&girls educa al bello, al gusto e all’eleganza.

Byblos pensa al guardaroba dei bambini con la sua moda primavera-estate 2013 per i più piccoli: capi di abbigliamento classici e glamour al tempo stesso, eleganti e contemporanei, ideali per le giovani bambine e i giovani bambini di oggi che prevedono soluzioni di look dai colori più in voga della nuova stagione calda.

La primavera-estate 2013 di Byblos si impreziosisce della moda per bambini, con creazioni pensati sia per lui sia per lei: ci sono look eleganti e chic, perfetti per le occasioni più importanti, per le cerimonie più chic, ma anche outfit più sportivi e casual da indossare tutti i giorni, nel tempo libero, a scuola e nei momenti di gioco dei più piccoli.

Per le piccole fashioniste di casa, ecco comparire look dai colori tenui, con capi di abbigliamento come pantaloni beige multitasche e t-shirt bianche rese più femminili e glamour da strass colorati, da pizzo bianco tanto di moda in questa stagione calda e da un bel fiocco di raso. Sopra i pantaloni, una bella giacca, dal taglio sartoriale, che ritroviamo anche nel guardaroba dei maschietti. Non mancano, ovviamente, creazioni in denim, un materiale perfetto per ogni occasione, ma anche quel tulle che troviamo anche nel guardaroba dei grandi. I colori di tendenza della primavera-estate 2013 sono il fucsia, il verde, il bianco, il blu, il nero, il beige.

Per il guardaroba dei piccoli gentleman, invece, ecco uno stile casual abbinato a creazioni più chic: non passano inosservati i bermuda al ginocchio o i pantaloni in denim che lasciano libero il polpaccio, ma anche i blazer leggeri e le camicie di lino.

  • shares
  • Mail