Gli abiti da sposa Elie Saab più esclusivi del 2013

La collezione di abiti da sposa 2013 di Eliee Saab si compone di splendidi vestiti bianchi che tutte le donne vorrebbero indossare in un giorno tanto importante e romantico come quello del proprio matrimonio!

Abiti da sposa Elie Saab 2013

Gli abiti da sposa 2013 di Elie Saab sono un sogno ad occhi aperti per ogni donna, come del resto sono tutte le creazioni del noto stilista, che ha incantato le più belle celebrities sui red carpet più prestigiosi. In occasione della presentazione della collezione di Alta Moda primavera-estate 2013 Elie Saab ci ha proposto tante belle idee per abiti da sposa unici!

Abiti da sposa Elie Saab 2013

Abiti da sposa Elie Saab bianco
Abiti da sposa Elie Saab maniche lunghe
Abiti da sposa Elie Saab giacca
Abiti da sposa Elie Saab con pizzi
Abiti da sposa Elie Saab con ricami
Abiti da sposa Elie Saab chic

Gli abiti da sposa Elie Saab si distinguono da tutti gli altri vestiti bianchi (o colorati) perché sono iper eleganti e in grado di esaltare con stile e raffinatezza il corpo di ogni donna che si appresta a giurare amore eterno al suo principe azzurro. Tra gli abiti da sposa per il 2013 più cool non potevano mancare quelli griffati dal brand!

Nella nostra galleria di immagini una serie di abiti presentati in occasione della sfilata di Haute Couture di Elie Saab, che possono candidarsi di diritto a diventare gli abiti da sposa più sognati dalle donne di tutto il mondo. Abbiamo il modello pomposo, con gonna larghissima che ricorda lo stile francese pre Rivoluzione, decisamente molto appariscente e prezioso, ma anche soluzioni molto più semplici e al tempo stesso molto raffinate.

Il pizzo è grande protagonista degli abiti da sposa 2013 di Elie Saab, così come i ricami e i dettagli di tulle trasparenti. Le spalle sono coperte e accompagnate da maniche lunghe, un must have soprattutto per le stagioni più fresche, o lasciate scoperte, mentre non solo bianco caratterizza questi vestiti, ma anche delicate nuance pastello.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail