Kristen Stewart si conferma testimonial per Florabotanica di Balenciaga

Sarà ancora il volto di Kristen Stewart, regina di Twilight, ad accompagnare le campagne pubblicitarie del profumo Florabotanica del gruppo di moda Balenciaga.

Kristen Stewart Balenciaga

Kristen Stewart sarà ancora una volta il volto di Balenciaga per l'ormai celebre fragranza Florabotanica. Il gruppo di moda, infatti, ha confermato la star di Twilight, famosa per la saga dei vampiri per teenager oltre che per la storia d'amore con il bel Robert Pattinson, idolo delle adolescenti, per il secondo anno consecutivo.

Kristen Stewart sarà ancora testimonial per Florabotanica di Balenciaga: sarà ancora la giovane attrice a rappresentare la fragranza, almeno secondo quanto riportato dall'edizione britannica della rivista di moda Vogue. Per la star di Twilight sarebbe la seconda campagna per il profumo firmato Balenciaga.

Secondo quanto riportato da Vogue UK tutto sarebbe già pronto per il lancio, che avverrà nella prossima stagione autunnale: secondo i rumors, infatti, gli scatti fotografici della seconda campagna pubblicitaria di Kristen Stewart per il profumo Florabotanica di Balenciaga sarebbero già stati realizzati.

In passato si era detto che con tutta probabilità Kristen Stewart non avrebbe più rappresentato il brand: secondo le voci di corridoio sembra che l'attrice non abbia gradito molto il cambio alla direzione artistica della maison francese. Il passaggio ad Alexander Wang non le è piaciuto, tanto che recentemente Kristen Stewart si è espressa in favore del precedente direttore artistico, Nicolas Ghesquière. Sarà vero o saranno solamente voci di corridoio? Non ci resta che aspettare l'uscita della seconda campagna pubblicitaria con il gruppo per capire che aria tira!

Via | Bellasugar

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail