Le novità Police dell'estate 2013

Gli occhiali da sole Police per l'estate 2013 si accendono di colori divertenti, ironici e dal gusto decisamente pop. Ecco per voi tutte le novità del gruppo di moda per questa stagione calda.

Occhiali da sole Police

Gli occhiali da sole Police sono ricchi di colore, di stile pop, per soluzioni che faranno la differenza nell'estate 2013. Tantissimi i modelli di sunglasses di tendenza in questa stagione calda, che ci permetteranno non solo di proteggere i nostri occhi dai raggi nocivi del sole, ma anche dagli sguardi indiscreti dei passanti.

Occhiali da sole Police estate 2013

Occhiali da sole Police arancioni
Occhiali da sole Police a specchio
Occhiali da sole Police colorati
Occhiali da sole Police aviator

Tra gli occhiali da sole dell'estate 2013 Police ci presenta questa capsule collection, la Flash for fantasy, una linea di sunglasses che si ispira alla tradizione del gruppo con lenti a specchio blu, un trend che è stato particolarmente di moda negli anni Ottanta. Il brand del gruppo De Rigo propone questa linea con due modelli che rivisitano in chiave glam rock alcune forme iconiche degli occhiali da sole più glamour.

La lente multicolor colorata la ritroviamo nella nuova nuance ad effetto flash: rosso arancio, verde, blu e oro, per degli occhiali da sole da vera e propria diva. Abbiamo il classico modello di sunglasses a goccia in metallo, proposto con profilo double e lente multi mirror coloratissima (costano 129 euro). Altrimenti potete scegliere il modello con montatura ampia in acetato con lente multi-mirror colorata (126 euro)..

Due modelli di occhiali da sole classici, una più ampia, l'altra più essenziale in stile pilot interamente in metallo, che ripropongono la tradizione del marchio Police, amato in tutto il mondo per i suoi accessori alla moda e di tendenza.

Occhiali da sole Police verdi

  • shares
  • Mail