Jenny Packham festeggia 25 anni di carriera al V&A Museum di Londra

Jenny Packham festeggia il suo 25esimo anniversario in grande stile, con una serata al Victoria and Albert Museum di Londra.




Una serata evento al Victoria and Albert Museum di Londra per celebrare il 25esimo anniversario di Jenny Packham. Per l’occasione saranno presenti dei protagonisti eccezionali, ovvero tutti i capi che hanno reso grande la carriera della designer. Sarà quindi un modo non solo per celebrare il lavoro svolto dalla designer, ma anche per ripercorrerne la storia.

In scena andranno i look delle passate collezioni, inclusi alcuni capi iconici. È un onore poterlo fare all’interno della V&A's Raphael gallery, uno spazio così evocativo.

Ha commentato la stilista. Lo show, infatti, rientra nelle Fashion in motion series, che il museo londinese dedica ai grandi stilisti. Proprio qui sono già stati festeggiati Vivienne Westwood, Alexander McQueen, Erdem, Christian Lacroix e molti anni. La sfilata sarà ovviamente gratuita, ma ci vuole comunque il biglietto (dispinibile dall’8 luglio) e l’appuntamento è per il 19 luglio. C’è molta partecipazione anche dal Victoria and Albert Museum:

Dopo il recente successo della mostra "Ballgowns" sappiamo che il nostro pubblico amerà le eleganti creazioni di Jenny e apprezzerà la possibilità di poter vedere da vicino i tagli, i drappeggi e le sofisticate decorazioni dei suoi modelli.

Via | MMFashion
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail