La collezione Intimissimi 2013, i capi più femminili

La collezione Intimissimi per l'estate 2013 ci propone tutta una serie di capi femminili must have che ci serviranno per essere glamour e trendy in ogni occasione. Ecco la nostra scelta per voi.

Intimissimi 2013

Il marchio di moda Intimissimi, nella sua splendida collezione per la primavera-estate 2013, ci presenta tutta una serie di capi di abbigliamento e intimi che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba, se vorremo essere cool e glamour, oltre che iper femminili, sensuali e sempre affascinanti. Tra i must have di Intimissimi per il 2013 tante le soluzioni che possiamo indossare per sentirci più belle con stile.

Collezione Intimissimi 2013 Mediterraneo

Intimissimi minidress
Intimissimi reggiseno
Intimissimi reggiseno a fiori
Intimissimi shorts

I capi di abbigliamento must have di Intimissimi per il 2013 per essere sempre femminili sono ricche dei colori più glamour di questa stagione calda. Il verde smeraldo non può mancare nel nostro guardaroba, così come le nuance tenui del rosa e dell'azzurro. Non dimenticate nemmeno stampe floreali che possiamo ammirare in tanti completini intimi molto glamour.

Ma la collezione di moda di Intimissimi del 2013 non abbiamo solamente capi di lingerie, come i reggiseni push up o a fascia, tra i cult della stagione calda, ma anche capi di abbigliamento ideali per essere sempre belle e glamour in ogni occasione.

Abbiamo splendidi top monospalla, ma anche eleganti e chic cardigan, oltre che shorts da indossare sia al mare sia in città, nelle serate più calde. Bellissimi anche gli abitini e i mini dress che faranno gola a tutte le fashioniste che vorranno essere glamour e di tendenza ogni giorno.

Le proposte sono davvero tantissime: non abbiamo che l'imbarazzo della scelta!

Intimissimi slip
Intimissimi top

  • shares
  • Mail