Festival di Cannes 2013, il red carpet del nono giorno

Il red carpet del Festival di Cannes 2013 continua a sorprendere, tra le luci della croisette, i film in concorso e gli abiti sfoggiati dalle attrici.


Festival di Cannes 2013 abiti nono giorno

Ha decisamente incanto la platea Nebraska, il film in bianco e nero di Alexander Payne, in concorso al Festival di Cannes, che presentato proprio ieri. Per l’occasione, tantissime le star alla premiere. Heidi Klum ha sfoggiato una creazione di Versace, bianca tempestato di borchie luminose. Il vestito dal taglio asimmetrico ha scolpito il corpo della super top model. Molto bella e molto fascinosa Nicole Kidman, che per questa edizione del Festival non sbaglia un look.

Ieri ha scelto un abito di Valentino, color avorio, caratterizzato da un ricamo floreale (simil margherite) ton sur ton molto prezioso e leggero. Bellissima anche l’acconciatura, per la prima volta totalmente raccolta. Per la premiere di Max Rose, invece, ha optato per un abito di Escada nero con delle velature leggermente trasparenti. In un gioco di vedo-non vedo la griffe ha creato un vestito sensuale e fascinosa.

Si sono presentate insieme, come die sorelle, Lea Seydoux e Adele Exarchopoulos per la premiere del film La Vie D’Adele, che si è tenuta ieri seta. Lea Seydoux ha scelto un midress black & white di Balmain, molto moderno e aggressivo, decisamente poco adatto al red carpet, mentre Adele Exarchopoulos ha preferito un semplice abito lungo di Armani, risultando molto più chic della collega.

Molto bella anche Laura Dern, che ha accompagnato papà Bruce alla premiere di Nebraska. L’attrice americana ha scelto un lungo abito crema con delle sfumature rosa, estremamente sofisticato, risultato una delle donne più eleganti della Croisette.

Elodie Bouchez
Heidi Klum
Heidi Klum
Laura Dern
Nicole Kidman
Cast alla premiere
La Kidman sul red carpet

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail