Crystal + Lucy Awards 2013, i look più belli delle celebrità per la serata di gala

Ci sono appuntamenti che non si possono perdere, tra questi c’è la consegna dei Crystal + Lucy Awards, i premi istituiti da Women in Film, la celebre kermesse durante cui la città di Los Angeles rende omaggio alle donne più interessanti e importanti.


Look dei Crystal + Lucy Awards 2013

I Crystal + Lucy Awards 2013 sono stati consegnati all’International Ballroom Beverly Hilton. A molti forse questa location non dirà granché, ma è estremamente prestigiosa, perché proprio qui si tengono anche i golden globe. L’evento, svoltosi in occasione del Women in Film, è una vera e propria celebrazione della donna e soprattutto di quelle signore che hanno investito la loro carriera nel cinema, davanti e dietro la cinepresa, mostrando talento, creatività e una rara intelligenza.

È anche un evento modaiolo e di costume. Le protagoniste sono sempre vestite benissimo, sfoggiano look da mille e una notte e poi c’è la consegna dell’ormai noto Women in Film Max Mara Face of the Future Award, il premio che Women in Film e Max Mara danno a una giovane promessa del cinema. Quest’anno è stato assegnato a Hailee Steinfeld (protagonista de Il Grinta), consegnato da Nicola Maramotti, ambasciatrice Max Mara per Women in Film a Los Angeles.

Chi sono state le vincitrici? Il Lucy Award for Excellence in Television è andato a Christina Hendricks, January Jones, Elisabeth Moss, Jessica Paré, Kiernan Shipka per il telefilm Mad Men, Crystal Award for Excellence in Film è stato consegnato a Laura Linney. Rachel Morrison si è aggiudicata Kodak Vision Awards, mentre George Lucas il Norma Zarky Humanitarian Award. Infine, grande successo anche per Sofia Coppola premiata con il Dorothy Arzner Directors Award.

Infine, l’ultima domanda di rito: qualcuno ha vestito Max Mara? Ovviamente, sì. La bella Jenna Elfman, presentatrice della serata, Jessica McNamee, Stana Katic, Tao Okamoto, Nicole Maramotti, Hailee Steinfeld, premiata proprio dal brand.

Via | Vogue

Holly Hunter
Amy Brenneman
Angie Miller
Debra Messing
Hailee Steinfeld
Jenna Elfman
Jessica McNamee
Laura Linney
Laura Linney
Madison
Pheline Roggan
Ospiti della serata
Sofia Coppola
Sofia Coppola

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail