La Vogue Fashion’s Night Out torna a Firenze e Milano il 12 e il 17 settembre

È la notte più modaiola in assoluto e sono numerose le fashion victim che attendono con ansia l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out. Prendete nota: il 12 settembre a Firenze e il 17 settembre a Milano




Una notte di shopping e moda, una notte per divertirsi e vivere la città in modo unico. La Vogue Fashion’s Night Out tornerà a Firenze il 12 settembre e poi, alla vigilia della Settimana della moda, sarà a Milano il 17 settembre. Come sempre si tratta di un evento di richiamo internazionale, infatti, oltre ad arrivare in Italia, toccherà ben 18 Paesi.

Il calendario prevede che il 3 settembre sarà in Brasile, il 5 si festeggerà in contemporanea in Australia, Brasile di nuovo, Germania, India, Corea del Sud, Messico, Russia, per poi il 6 illuminare Cina, Germania e Russia, il 7 Cina, Giappone e Taiwan, il 12 Messico, Portogallo, Spagna, Olanda, Turchia, il 13 Ucraina, il 14 Giappone ancora e il 10 ottobre Inghilterra.

Se non avete l’opportunità di divertirvi in questa notte, organizzata da Vogue, potete comunque seguirla sulle pagine Facebook e gli account di Twitter, che forniranno dettagli sulle VFNO città per città. Per l’Italia non perdete tutte le info a questo indirizzo: https://vfno2013.vogue.it.

Nel 2012 la partecipazione è stata tale che a Milano, Firenze e Roma si sono divertite ben 300 mila persone. È un numero importante, che non serve solo a Vogue per testare l’entusiasmo dei fan, ma anche al commercio che può per una notte sperare in una ripresa. Inoltre, sono previsti tanti appuntamenti charity, come sempre, che vedono i brand impegnati nella realizzazione di edizioni limitate a fini solidali.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail