Gwyneth Paltrow testimonial per Max Factor

Gwyneth Paltrow, la donna più fascinosa del mondo, è la testimonial del brand Max Factor, anzi è molto di più. È l’ispiratrice di un nuovo modello di bellezza, raffinato, glamour e molto chic.




Gwyneth Paltrow ha una bellezza senza tempo, così minimal, raffinata e sempre perfetta. È il simbolo della semplicità. Non è un caso che proprio People qualche settimana fa l’abbia incoronata donna più bella del mondo, dall’alto dei suoi 40 anni perfettamente portati. Non è tutto perché è stata scelta anche come ambasciatrice del trucco di Max Factor per il 2013.

Il brand di cosmetici cercava una donna forte e dinamica, realizzata a casa (Gwyneth ha 2 bambini e un marito di successo) come nel lavoro (è al cinema con Iron Man 3, campione di incassi). Inoltre, ha scritto un libro di ricette e ha un blog (Goop) che è diventato un punto di riferimento nel web. Pat McGrath, Global Creating Design Director di Max Factor, ha dichiarato:

Ho incaricato undici dei nostri International Make up Artists di creare diversi look per Gwyneth, ispirandosi alla sua vita e ai diversi ruoli da lei interpretati – da quello di modella, a quello di attrice, fino a quello di madre e di cantante. Ho poi curato personalmente i look, attingendo dal lavoro di ciascun Make up Artist, per creare dei look per Max Factor, con risultati sorprendenti.

Non resta ora che la curiosità di saperne di più sulle collezioni di Max Factor. Probabilmente dovremo essere pazienti ancora un pochino. Ormai ci siamo e poi Gwyneth è tra noi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail