Borse di paglia da abbinare con un look imperdibile

Le borse di paglia sono un must have dell'estate che possiamo sfoggiare in ogni occasione: i modelli più piccoli sono ideali per la sera, mentre per il giorno e per la spiaggia meglio optare per i modelli oversize.

Balenciaga

Le borse di paglia sono un must have irrinunciabile dell'estate, che ci permettono di completare con uno stile glamour e trendy ogni nostro look. Le borse di paglia sono ideali per outfit da sera intriganti e chic, ma sono anche perfette per il giorno: in particolare sono borse molto amate per la spiaggia, per dare un tocco retrò al nostro look da mare.


Borse di paglia per l\'estate


Carpisa
Carpisa
Carpisa

Le borse di paglia più grandi sono ottime alleate di stile per il giorno. Possiamo optare per i modelli con maxi foulard a formare un bel fiocco, che sono perfette anche per la spiaggia e che ci riportano indietro negli anni Cinquanta ad uno stile pin up che non passerà inosservato sulle spiagge. Scegliendo modelli con colori o dettagli non troppo chiassosi, possono diventare perfette anche per una giornata al lavoro, per portare un po' di mare in città.

Le borse di paglia per l'estate, se scelte nei modelli più piccoli e magari con qualche dettaglio sparkling, qualche luccicino o qualche strass, possono diventare ottime per la sera, per dare un tocco spiritoso ai nostri outfit più chic e per essere assolutamente irresistibili.

Le borse di paglia sono sempre un'ottima scelta, ricordatelo, da mattina a sera, l'importante è scegliere misura, colori e dettagli più adatti ai nostri look!

Miss Sixty
Kenzo
Burberry Prorsum
Marc by Marc Jacobs

Foto | Carpisa, Miss Sixty, Marc by Marc Jacobs, Kenzo, Balenciaga

  • shares
  • Mail