Milano Moda Uomo 2013, il calendario dell’ultimo giorno

Ultimo giorno di sfilate, ultimo giorno di Milano Moda Uomo, poi si vola tutti a Parigi per osservare le tendenze uomo delle collezioni primavera estate 2014.




Si concludono oggi le ultime sfilate della Milano Moda Uomo 2013. Sono state giornate davvero molto ricche e anche ieri sulle passerelle ci sono stati dei colpi di scena notevoli: interessante la collezione di Diesel Black Gold, sempre molto rock e molto aggressivo; l’uomo di Emporio Armani, seppur giovane e classico, ha osato delle trasparenze decisamente sensuali, mentre Fendi ha scelto atmosfere da deserto, con intensi ocra che ricordano la sabbia del Sahara.

Quali saranno le sorprese di oggi? La giornata inaugura alle 9.30 con DSquared2 in via Valtellina 25, per poi tornare alle 10.30 in via Bergognone 59 per la presentazione della linea Giorgio Armani. Re Giorgio da anni ormai è infilato alla fine del calendario, anche a seguito delle discussioni che ci sono la direzione della Camera della Moda.

Alle 11.30 tocca a Ermanno Scervino in via Tortona 58, mentre alle 12.30 potremmo osservare le novità della primavera estate 2014 di Z Zegna in via Savona 56/a. L’ultima sfilata è alle 13.30 in via Tortona 31: l’attesa sarà premiata con la fantasia del mitico Frankie Morello. L’attenzione si sposta ovviamente su Parigi e dopo il brunch di chiusura della Camera della Moda, giornalisti e buyers voleranno nella bella città francese.

Noi vi aggiorneremo praticamente live, seguendo tutte le sfilate in calendario, ovviamente, ma continuate a leggerci anche nei prossimi giorni, perché continueremo con tutte le novità dedicate all’uomo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail