Il marchio Ivy Park è un brand legato alla moda athleisure, che ha come CEO un personaggio d’eccezione. Stiamo parlando di Beyoncé, una delle regine della musica contemporanea, che dal 2016 ha seguito il suo istinto per il fashion e per gli affari. Da qui ne è nato un concept molto apprezzato, che si è materializzato in una prima collezione, a cui oggi segue la seconda.

E così nasce la linea bis Adidas x Ivy Park, un bell’ibrido tra lo stile fitness chic e quello casual da tutti i giorni. In poche parole un aggiornamento di quel mood hip-hop anni 90, che vedeva la tuta in acetato e alcuni capi tipici dell’abbigliamento da palestra, usati per occasioni diverse.

La linea si chiama Drip 2 e vanta una campagna pubblicitaria in cui Beyoncé fa la parte della protagonista. Questa collezione fa parte di un progetto più ampio denominato This is my Park, il racconto di un luogo ameno, in cui inclusività e uguaglianza sono alla base dello spirito body positive. Quello di cui la frizzante moglie di Jay Z si è fatta portavoce.

Adidas x Ivy Park seconda collezione: la rivoluzione firmata Beyoncé

Ivy Park Beyoncé close up

Il leitmotiv della seconda collezione nata dalla collaborazione tra Beyoncé ed Adidas è, come detto, l’inclusività. E per questo motivo Drip 2 si basa su di una vestibilità adatta a tutte le conformazioni fisiche, con una scelta di taglie che va dalla tripla XS fino alla 4XL.

Oltre ai capi di abbigliamento, la linea si completa anche con una serie di accessori utili, come borsoni, cinture e cappelli, senza dimenticare la sezione sneakers. La Adidas x Ivy Park è disponibile dal 29 ottobre 2020 sul sito ufficiale Adidas e da oggi anche in alcuni negozi fisici selezionati.

Ivy Park Beyoncé linea Adidas

Per quanto riguarda i prezzi si va dai 60 ai 100 euro circa per i pantaloni e dai 150 ai 180 euro per i capispalla. Gli accessori partono da circa 25 euro per il pacco da tre paia di calzettoni, fino ad arrivare ai 140 euro del borsone. Cappellini da baseball e berretti variano invece dai 30 ai 40 euro.

Le scarpe invece partono da 119,95 euro per il modello Supersleek 72, fino ai 199,95 euro delle Ultraboost OG. La collezione nasce per vestire la donna, ma ha anche una sezione Unisex, dove si possono trovare capi adatti anche ad un fisico maschile.

Foto | Facebook – Ivy Park;Beyoncé

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Moschino primavera estate 2021