Charlotte Casiraghi è il nuovo volto di Chanel per il 2021

Charlotte Casiraghi è la musa Chanel per il 2021, ecco le prime foto della figlia della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi

Charlotte Casiraghi è il nuovo volto di Chanel e non poteva che essere così. Il legame tra la Maison Chanel e Charlotte Casiraghi è sempre stato forte e duraturo, sin da ragazzina la principessa si è affidata a questo brand per le cose più importanti. Anche per il suo matrimonio ha scelto un abito da sposa Chanel, confezionato da Karl Lagerfeld.

Il legame prosegue anche adesso che Lagerfeld non c’è più. Virginie Viard ha scelto Charlotte Casiraghi come brand ambassador e spokesperson per la maison Chanel.

L’impegno di Charlotte Casiraghi per Chanel proseguirà per tutto il 2021, si inizia con la presentazione della collezione primavera estate 2021. La principessa è stata la musa ispiratrice della campagna pubblicitaria immaginata da Virginie Viard e fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Stanno lavorando anche a un nuovo progetto top secret che si intitola “Les Rendez-vous littéraires rue Cambon” e sarà svelato il 26 gennaio 2021 con il primo incontro tematico.

Charlotte Casiraghi musa Chanel

Charlotte Casiraghi

La figlia della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha fatto da modella per la nuova collezione Chanel e mostra il suo amore per questi capi con una naturale nonchalance. È a suo agio con questi capi perché li ha sempre scelti e indossati e quindi ce li mostra in un modo molto naturale, come se fossero una parte di sé.

Charlotte Casiraghi ha dichiarato che Chanel:

“Rappresenta il guardaroba femminile ideale, ci sono outfit per ogni occasione: per la spiaggia, per passeggiare, per andare a divertirsi. Virginie ha saputo catturare l’estetica di una donna in movimento ed è stato così piacevole indossare le sue creazioni per questo shooting”.

Charlotte Casiraghi

I fotografi olandesi Inez & Vinoodh hanno aggiunto:

“Mettere in scena la campagna fotografica in queste location, sia di notte sia di giorno, è stato il punto di inizio per la realizzazione di una serie in cui Charlotte fluttua tra sogno e realtà. Charlotte ha qualità misteriose, una dualità pervasa da forze opposte che hanno enfatizzato il nostro voler giocare con la fusione dell’onirico con il reale”.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

I Video di Fashionblog

GUESS x J Balvin ‘Colores’ Campaign 2020 video Behind the Scenes