Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s

Chiara Ferragni entra nel consiglio di amministrazione di Tod’s, l’influencer continua la sua ascesa nel mondo della moda

Biondissima, all’avanguardia e amata da tanti giovani in Italia e all’estero. La creatrice di “The Blonde Salad” Chiara Ferragni segna un altro punto nella sua carriera in continua ascesa. Lo fa accettando il ruolo di membro del consiglio di amministrazione di Tod’s. L’azienda leader nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori di tendenza ha infatti chiesto all’influencer e neo-mamma di entrare nel Cda.

A chiedere la presenza di Chiara è stato lo stesso CEO Diego della Valle, che si è detto più che lieto per questo nuovo ingresso.

Questa non è la prima volta che la Ferragni e Tod’s collaborano insieme. L’imprenditrice digitale ha già preso parte a dei progetti che hanno coinvolto il brand, ma adesso il suo ruolo all’interno dell’azienda sarà senz’altro più definito. Della Valle spiega che il compito della Ferragni sarà quello di coinvolgere i giovani, e soprattutto quello di proporre progetti orientati verso una maggiore sostenibilità.

Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo.

Chiara Ferragni: nuovo ruolo nel Cda di Tod’s

All’annuncio ha fatto seguito una breve dichiarazione di Chiara, che si è detta grata per la fiducia e il rispetto che Diego Della Valle ha dimostrato nei suoi confronti, non solo come manager, ma anche come donna.

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo.

Come fa notare Della Valle, la necessità di creare progetti che puntino l’attenzione sui giovani è più urgente che mai, poiché proprio in questo momento le nuove generazioni necessitano di ascolto e di nuove prospettive, e Chiara potrebbe venire incontro a queste esigenze grazie alla sua freschezza e alla sua capacità di raccontare e coinvolgere il suo pubblico!

Foto | Instagram Chiara Ferragni

I Video di Fashionblog

Moschino primavera estate 2021

Ultime notizie su Tod's

Tutto su Tod's →