Emily Ratajkowski è incinta. La super top model americana è in attesa del suo primo figlio e non potrebbe essere più felice. Emily Ratajkowski è una delle top model più richieste, è bellissima e seducente e ha un sex appeal innato che riesce a rendere speciale tutto quello che indossa.

Sebastian Bear-McClard e Emily Ratajkowski si sono sposati nel febbraio del 2018 con una cerimonia segreta e romantica a New York. Adesso sono pronti ad allargare la famiglia.

La prima gravidanza di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla stessa Emily Ratajkowski su Vogue US, dove ha posato per la copertina. Una cover dolcissima in cui mostra il suo pancione già abbastanza pronunciato e sorride in un modo mai visto prima. Nella copertina indossa una vestaglietta in raso color ruggine con bordo in pizzo.

Emily Ratajkowski ha spiegato su Vogue che lei e il marito non vogliono sapere il sesso del loro bambino, che lo scopriranno al momento della nascita. Inoltre ha raccontato che non vuole etichettare il bambino come maschio o femmina, ma a 18 anni sarà lui a scegliere. Un approccio moderno e molto liberale che sicuramente sarà positivo per il bebè.

Emily ha raccontato:

“Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta ‘Sapete cosa sarà?’. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia. La gravidanza è innatamente solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono solo con il mio corpo in questa esperienza”.

Tanti auguri alla meravigliosa Emily Ratajkowski, sarà una bravissima mamma.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Top Model Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Apple iPad mini Smart Cover: Review