Giorgio Armani veste gli atleti italiani alle Olimpiadi e Paralimpiadi

Giorgio Armani veste gli atleti italiani alle Olimpiadi e Paralimpiadi dei Giochi di Tokyo e delle Olimpiadi Invernali di Pechino nel 2022.

Giorgio Armani veste la squadra italiana che si presenterà alle Olimpiadi quest’estate. Un segnale di normalità che ci va guardare al futuro con speranza e fiducia. Il marchio di Giorgio Armani si è sempre occupato di sport ad altissimi livelli e già da un po’ di tempo accompagna gli atleti alla competizione più importante, quella dei cinque cerchi.

Re Giorgio ha siglato un accordo e sarà il marchio EA7 Emporio Armani ad accompagnare gli atleti alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi . Dai prossimi Giochi di Tokyo per continuare con le Olimpiadi Invernali di Pechino nel 2022.

EA7 Emporio Armani vestirà ufficialmente l’Italia Team e quindi tutti gli atleti di tutte le discipline sportive, sia delle Olimpiadi classiche che delle Paralimpiadi. Un accordo importante siglato con le due società di riferimento: il CONI che è il Comitato Olimpico Nazionale Italiano e il CIP che è il Comitato Paralimpico Italiano.

Le tute e gli accessori disegnati per i nostri campioni saranno a disposizione a partire dal mese di aprile per tutti. Chi vorrà potrà acquistarli nei negozi Emporio Armani sparsi su tutto il territorio italiano, su armani.com e dai rivenditori autorizzati. Un modo per sostenere Armani, che si è speso in ogni modo nella lotta al Covid-19, e il nostro paese che ha bisogno di ripartire.

Giorgio Armani sostiene gli atleti paralimpici

Giorgio Armani veste gli atleti italiani alle Olimpiadi e Paralimpiadi

Non è finita qui perché Giorgio Armani ha deciso anche di sostenere Obiettivo 3, la società sportiva fondata da Alex Zanardi che offre agli atleti con disabilità la possibilità di impegnarsi e raggiungere degli obiettivi.

Con questo stesso spirito Re Giorgio ha invitato l’atleta paralimpico Simone Barlaam a far parte dei testimonial della linea EA7 Emporio Armani. Simone Barlaam è il primatista mondiale nei 50 e 100 stile libero, nei 50 e 100 dorso e nei 50 delfino classe S9, un talento puro che vola sull’acqua.

I Video di Fashionblog

Moschino primavera estate 2021

Ultime notizie su Giorgio Armani

Tutto su Giorgio Armani →