H&M, le nuove collaborazioni con Simone Rocha e Lee

H&M presenta le linee in arrivo. La collezione con una grande designer che è la Simone Rocha x H&M e quella in denim sostenibile con Lee

Anno nuovo, nuove collaborazioni per H&M che da tempo coccola i suoi clienti con progetti speciali e bellissimi. H&M presenta le nuove collaborazioni con Simone Rocha e Lee, due progetti bellissimi che si potranno a acquistare a breve.

Le nuove collezioni che vi presentiamo oggi sono due: Lee x H&M e Simone Rocha x H&M. Alta moda, sostenibilità e attenzione a quello che si fa sono i punti fissi del 2021. Vediamo insieme le due collezioni, la disponibilità e di cosa si tratta.

Lee x H&M

Il CEO di H&M, i rappresentanti della sostenibilità, i designer di Lee x H&M e i responsabili della trasparenza si sono…

Posted by H&M on Saturday, January 23, 2021

Lee x H&M è una speciale collaborazione del brand svedese con il celebre marchio di jeans Lee. Insieme hanno lavorato a una linea di capi in denim ispirati ad un mood anni Novanta, fatti con materiali sostenibili e riciclati. La collezione è già disponibile sul sito e nello shop ufficiale e ci sono capi per donna, uomo e bambino.

La collezione è incentrata sul proposito di fare di più, di impegnarsi per ridurre il proprio impatto ambientale. Troviamo jeans in cotone riciclato al 100%, zaini vegani realizzati in sughero e tanti capi prodotti con processi di tintura a risparmio d’acqua.

Simone Rocha x H&M

Simone Rocha è la designer protagonista della nostra prossima designer collaboration. La sua collezione ti invita in un universo di fiori, perle e sartorialità. #SimoneRochaxHM #HM https://hm.info/61824zwTM

Posted by H&M on Saturday, January 16, 2021

Simone Rocha è la designer che firmerà la collezione primaverile di H&M, un sodalizio che promette meraviglie. La designer irlandese, per la prima volta, disegnerà una collezione per tutta la famiglia. Oltre ai capi per le donne, che l’hanno resa famosa, ci saranno anche proposte per gli uomini e i bambini.

La collezione Simone Rocha x H&M sarà disponibile dall’11 marzo e in edizione limitata. Una data speciale perché è il giorno del 10° anniversario della fondazione del suo marchio. Simone Rocha festeggerà in modo speciale ampliando ancora di più il suo pubblico.

La collezione è ancora un mistero, sappiamo solo che la designer irlandese ha aperto i suoi archivi per portare da H&M un mix dei suoi capi saldi. Ci saranno quindi capi in stile Tudor, quelli da bambola e poi fiori e perline e tanto tartan.

Simone Rocha ha dichiarato:

“Sono così entusiasta di lavorare con H&M per questa collezione speciale.” ha raccontato la giovane stilista “È davvero una celebrazione dei tratti distintivi del mio brand e delle influenze che mi hanno plasmato. Come designer, e come cliente, sono stata una grande fan delle collaborazioni di H&M con i designer. Margiela, Alber Elbaz, Comme des Garçons: è un elenco incredibile di ex alunni di cui far parte”.

Ultime notizie su Must have

Tutto su Must have →