Milano Moda Uomo, quattro sfilate in presenza dal 18 al 22 giugno 2021

Torna il Milano Moda Uomo dal 18 al 22 giugno 2021 con quattro sfilate in presenza e una parvenza di normalità

Torna il Milano Moda Uomo e torna anche una parvenza di normalità. Dal 18 al 22 giugno, a Milano, alcune sfilate saranno in presenza a quasi un anno e mezzo di distanza. Una bellissima notizia che ci fa ben sperare anche per le sfilate delle collezioni femminili che andranno in scena a settembre.

Il Milano Moda Uomo torna in una nuova veste, con la sicurezza al primo posto e una consapevolezza diversa rispetto all’ultimo show dal vivo. Nei quattro giorni di sfilate saranno disponibili tamponi gratuiti e per tutte le persone che lavorano a questo evento.

Le sfilate

Le sfilate in presenza saranno quattro e tutte in giorni diversi, o quasi. Si parte il 19 giugno con la sfilata di Dolce & Gabbana che, per l’occasione, torna nel calendario ufficiale del Milano Moda Uomo.

Il 20 giugno sarà la volta di Etro e poi il 21 giugno toccherà a Giorgio Armani che andrà in scena con una doppia passerella. Probabilmente Re Giorgio dedicherà una sfilata alla linea Emporio Armani e un’altra alla collezione Giorgio Armani. Armani presenterà poi la sfilata della linea Alta Moda, la Giorgio Armani Privé, a Parigi il prossimo 6 luglio.

Il calendario del Milano Moda Uomo è abbastaza ricco, sono in programma 48 appuntamenti, 9 presentazioni su appuntamento e 6 sfilate per un totale di 63 brand che partecipano attivamente.

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Milano Moda Uomo

Tutto su Milano Moda Uomo →