Missoni primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna la storia del brand

La storia del brand Missoni per la primavera-estate 2022 sfila in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna.

La collezione Missoni primavera-estate 2022 che ha sfilato alle sfilate di Milano Moda Donna è una vera e propria celebrazione della storia del brand. A partire da stampe e motivi che hanno fatto bella mostra di loro su una passerella colorata e ricca di look davvero incredibili.

Silhouette iper femminili per una linea davvero incredibile. Il direttore creativo Alberto Caliri al suo debutto per la maison italiana fa subito centro. Perché come sottolineato, “il nuovo Missoni inizia da Missoni”. Quindi una continuità con il passato per proiettarsi verso il futuro. Con una linea dove il corpo femminile è valorizzato con creazioni davvero molto glamour e chic.

To’s primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna una sfilata artistica

Missoni primavera-estate 2022

Il corpo delle donne si svela in tutta la sua eleganza e la sua femminilità. I bikini sono a vista sotto i trench che diventano oversize, mentre i top propongono un mood davvero accattivante per rendere più sensuale la prossima primavera-estate 2022. Una linea che si compone anche di camicie maschili bianche, con stampe di fiori, minigonne in pelle, pantaloni di lurex, gli immancabili jeans e molto altro ancora.

I pattern tanto cari alla maison ritornano prepotentemente di moda, ricordando le murrine amate da Rosita Missoni e le invenzioni e innovazioni che gli storici fondatori della maison di moda italiana hanno apportato nel mondo della moda internazionale.

La collezione rimanda a un passato storico che è bene ricordare e continuare a mostrare. Ma si proietta anche verso nuove sperimentazioni, verso tagli e abbinamenti che non ti aspetti. La morbidezza delle creazioni del brand sono molto sensuali, ma mai volgari. Per uno stile ideale da sfoggiare nelle giornate più bollenti e nelle serate della prossima stagione calda. Potendo contare su nuance forti e su colori pastello che saranno i grandi protagonisti anche nella primavera-estate che verrà.

Etro primavera-estate 2022: a Milano Moda Donna la collezione In full bloom

Fonte foto da Facebook

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →