Rocco Barocco è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato in ospedale a Napoli. Le sue condizioni sono gravi ma stabili. La seconda ondata della pandemia da Covid-19 sta colpendo duramente l’Italia e tutta l’Europa. I contagi giornalieri hanno superato le 30 mila unità e i morti sono tanti, troppi.

Le fasce più fragili della popolazione sono gli anziani, ma ci sono anche tanti giovani che lottano duramente per la sopravvivenza. Lo stilista partenopeo ha 76 anni ed è quindi tra le fasce d’età più a rischio.

Rocco Barocco positivo al Coronavirus

Rocco Barocco

Il celebre stilista è stato accompagnato in ospedale qualche giorno fa perché faceva fatica a respirare. I medici, accertata l’infezione da Covid-19, lo hanno ricoverato al nuovo Covid Center dell’Ospedale del Mare. Al momento si trova in terapia sub intensiva ed è sotto ossigeno, ma sembra che il suo stato di salute stia già migliorando rispetto a qualche giorno fa.

Tutto il mondo della moda fa il tifo per Rocco Barocco e tanti colleghi e appassionati hanno pubblicato post in sostegno del celebre designer.

Rocco Barocco, nato come Antonio Muscariello, è uno degli stilisti italiani più famosi del mondo, ha contribuito a scrivere la storia dell’alta moda e ogni anno propone nuove e affascinanti collezioni.

Tra qualche anno, speriamo di vedere il designer sulle passerelle della Milano Fashion Week a mostrare le nuove collezioni. Ci auguriamo che questo terribile 2020 e la pandemia da Coronavirus restino solo un lontano ricordo, quando potremmo tornare a vivere le nostre vite come una volta.

Foto | Facebook Rocco Barocco Official

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Stilisti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Barneys accused of racial profiling