Sex and the City 7: i look di Carrie, Charlotte e Miranda

Carrie, Charlotte e Miranda tornano in Sex and the City 7, che si intitola ”And Just Like That…”. Ecco i look e le foto durante le riprese.

Sex and the City 7 si farà, anzi lo stanno girando proprio in questi mesi. Se sia o no una buona notizia lo sapremo solo quando – telecomando alla mano – potremo dare un giudizio. Non so se avevamo davvero bisogno di Sex and the City 7, che in realtà uscirà con il titolo ”And Just Like That…”, ma speriamo che attrici e sceneggiatori riusciranno a fare qualcosa di davvero carino e interessante. Cosa che non sono riusciti a fare con i film.

Le protagoniste di Sex and the City 7 non sono più quattro ma tre, Kim Cattrall ha scelto di non partecipare perché a 64 anni non aveva voglia di vestire ancora i panni di Samantha Jones.

Sex and the City 7, i look

Nelle ultime settimane stanno iniziando a circolare le foto dal set, i look delle attrici e vedere le nostre beniamine così invecchiate è davvero un colpo al cuore. Sono sempre bellissime, anche in alcuni casi quello che un po’ salta all’occhio sono i lineamenti di una volta imbottiti di botox.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono cresciute, come tutti noi, hanno rispettivamente 56, 56 e 55 anni e quindi è normale che abbiano un aspetto più maturo. La chirurgia plastica fatta male e in modo eccessivo è invece qualcosa di cui noi faremmo volentieri a meno, ma non a Hollywood.

I look trapelati durante le riprese ci raccontano di tre donne sofisticate, bellissime e ricche che passano da abiti firmati a scarpe e borse Dior e Chanel. Certe cose non cambiano mai!

I look sono colorati e chic, sempre un po’ sopra le righe, ma composti. Niente mini gonne e pance di fuori come le prime stagioni, ma vestitini, camicie chic, tubini e i mitici tailleur di Miranda.

Per seguire un po’ le riprese e il backstage e vedere in anteprima vestiti, accessori e brand segnalo il profilo Instagram “And Just Like That Closet”.