Thun Natale: idee regalo per l’albero e la casa

Le idee regalo Thun Natale 2020, oggettini per decorare l’albero di Natale o il presepe e anche articoli per la casa per tutti i gusti

Pronti a scoprire la collezione Thun Natale 2020? Gli accessori Thun sono sempre molto amati dalle donne, sono originali, carini e simpatici e sono tutti da collezionare. La linea Thun dedicata al Natale è ampia e ricca di proposte, da quelle più easy e cheap come le tazze decorate, a quelle più impegnative come il presepe.

Nel catalogo Thun 2020 ci sono idee regalo per tutti i gusti, dalle decorazioni per l’albero di Natale ai sopramobili per la casa, con proposte sia per noi donne che per i maschietti.

Thun è un’azienda italiana fondata a Bolzano 50 anni fa che è riuscita a creare un linguaggio nuovo per decorare le nostre case. Le ceramiche sono bellissime e con un’iconografia dolce e tenera a cui nessuno può resistere. A Natale poi è proprio impossibile.

Catalogo Thun Natale 2020

Catalogo Thun Natale 2020

Le iconiche statuette con gli animali sono uno dei regali di Natale perfetti sia per gli amici che per i familiari, si va dalle mini campanelle ai personaggi tridimensionali. Ci sono pinguini, orsetti, volpi, angioletti, ma anche Babbo Natale disponibile sia nelle versioni più classiche che in quelle sprint, su un elicottero, in bicicletta o con gli sci.

Belli anche i personaggi del presepe, per creare un bellissimo presepe fatto interamente con le ceramiche Thun. Ma anche gli oggetti più grandi, come l’albero di Natale con dentro un presepe, e poi i carillon e le palle di neve che sono talmente belli che si potrebbero addirittura collezionare.

Thun Natale 2020: idee per la casa

Thun Natale 2020 casa

Se preferite oggetti per la casa Thun ci propone tante idee regalo molto belle, ci sono le classiche tazzine “un caffè al volo” ma anche piattini e piatti da portata, biscottiere, vassoi, tazze, bicchieri e tanto altro. Si può scegliere tra varie fantasie natalizie, la classica sui toni del rosso che è sempre la più amata.

Quella in bianco con decorazioni in oro che è molto elegante e raffinata e poi quella con l’azzurro con gli orsetti, che è davvero adorabile.

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →