Yamamay Carpisa hanno lanciato un nuovo servizio, grazie alla partnership con Scalapay Triboo, offrono la possibilità di fare un pagamento dilazionato. Noi di Fashionblog siamo sempre state grandi estimatrici dello shopping online, comprare da ogni negozio comodamente seduti da casa, non ha prezzo.

A volte però, quando spendiamo un po’ troppo io vogliamo qualcosa di troppo costoso, non ce la sentiamo di finalizzare l’acquisto e desistiamo. Pagare una cifra importante in un’unica transazione a volte non è possibile, ma da adesso in poi non sarà più un problema!

Shopping a rate da Yamamay e Carpisa

carpisa

Grazie a Scalapay e Triboo da ora in poi su www.yamamay.com e www.carpisa.it si potranno fare acquisti e pagare in tre rate. Scalapay permette di dilazionare la spesa in tre parti: la prima si paga al momento dell’acquisto, le altre due nei due mesi successivi. Le tre rate vengono fatte senza alcun interesse e quindi non c’è nemmeno il deterrente del dover pagare soldi in più.

La procedura è molto semplice. Si va nel sito Yamamay  o Carpisa e si fa shopping, si riempie il carrello e poi si procede con l’acquisto. Per usufruire delle tre rate basta accedere al proprio account Scalapay. Se invece non siete registrati su Scalapay, potete creare il vostro account, con pochi passaggi al momento dell’acquisto.

Finalizzate l’acquisto e completate la procedura. Nel giro di qualche giorno l’ordine vi verrà recapitato a casa e voi potrete pagarlo, con calma, in tre comode rate.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Borse Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Tutorial: come realizzare un finto caschetto