
Pierre Cardin, morto lo stilista: aveva 98 anni
Il mondo della moda piange Pierre Cardin: è morto il celebre stilista di origini italiane naturalizzato francese. Aveva 98 anni.
Il mondo della moda piange Pierre Cardin: è morto il celebre stilista di origini italiane naturalizzato francese. Aveva 98 anni.
Lo stilista napoletano Rocco Barocco è risultato positivo al Coronavirus, si trova in terapia sub intensiva dell’Ospedale del Mare.
Kansai Yamamoto è mancato dopo una lunga malattia. A darne l’annuncio della sua scomparsa, la figlia Mia su Instagram.
Stuoli di bambine pronte ad assomigliare a Vera Wang, la stilista più giovanile del reame
Un invito aperto alla riflessione, in piena emergenza da Coronavirus, arriva dalle camere della moda inglese e americana
Si è spento all’età di 85 anni lo stilista e imprenditore calzaturiero Sergio Rossi, ricoverato per COVID-19 all’Ospedale di Cesena
Vibra di colori e forme audaci la collezione autunno inverno 2020-2021 firmata Maison Margiela e andata in scena sulle passerelle della settimana della moda di Parigi
Raf Simons entra nella grande famiglia Prada, insieme a Miuccia Prada vestirà il ruolo di co-direttore creativo. La prima collezione la vedremo alle sfilate di settembre 2020.
Zuhair Murad ha reso omaggio all’Egitto e alle sue regine durante la Paris Haute Couture presentando la collezione primavera estate 2020.
Non un addio, ma magari un arrivederci in grande in stile, dato da Jean-Paul Gaultier sulle passerelle dell’Haute Couture parigina primavera estate 2020
Da Parigi con colore e originalità, la collezione di alta moda Maison Margiela per la primavera estate 2020
Si è spento a 86 anni Emanuel Ungaro, dopo una lunga malattia. Il suo talento ha cambiato la storia della moda francese.
Gli alberi di Natale sono sempre bellissimi, ma quando sono decorati da un grande stilista hanno sicuramente un tocco in più.
Due settimane di ospedale per Roberto Cavalli, ha aggiornato amici e fan attraverso Facebook, oltre a ringraziare le figlie e la fidanzata.
Un collezione unisex per uomo e per donna è stata presentata da John Galliano alle sfilate di Parigi.
Harry e Meghan si sono concessi una fuga romantica a Roma, senza Archie, per partecipare al matrimonio della stilista Misha Nonoo.
Alle sfilate di New York le parrucche “esplosive” di Jeremy Scott tengono perentoriamente banco. Una femminilità estrosa, quasi una farfalla (passateci il termine) di terzo millennio.