Le borse ecosostenibili di Alviero Martini Prima Classe per Expo 2015

Anche Alviero Martini Prima Classe festeggia l'Expo 2015 con delle splendide borse in cotone organico e con inserti in ecopelle

Alviero Martini Prima Classe

Alviero Martini Prima Classe partecipa ai festeggiamenti per Expo 2015 con una mini collezione di borse e interpreta in chiave food lo stile che da sempre lo contraddistingue e cioè la stampa Geo. La griffe ci propone quattro borse in edizione limitata che saranno in vendita solo durante l’Expo, dal primo maggio al 31 ottobre 2015.

Le borse Alviero Martini Prima Classe sono realizzate in cotone 100% organico e presentano una stampa ispirata al motivo Geo solo che al posto della cartina geografica i continenti sono disegnati con il cibo: spighe di grano, pane, pesce, frutta, formaggio ecc. Le borse sono impreziosite da inserti in pelle a concia vegetale per restare in linea con i valori promossi all’Expo che sono sostenibilità e responsabilità verso il mondo che ci circonda e quindi, in primis, verso la natura e gli animali.

Queste borse sono molto carine, sono una simpatica variazione sul tema e sono perfette per chi utilizza solo accessori animal friendly o per chi ama collezionare le borse Alviero Martini Prima Classe.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO