Dsquared2 Cannes: inaugurato il nuovo flagship store

Dsquared2 inaugura un flagship store a Cannes. Scoprilo su Fashionblog

dsquared2-cannes-2.jpg

Dsquared2 annuncia l’apertura di una boutique a Cannes, nel cuore della Riviera francese, 67 boulevard de la Croisette. Il progetto della boutique rispecchia il nuovo concept ideato da Dean e Dan Caten, fondatori e direttori creativi Dsquared2 in collaborazione con lo studio di architettura milanese storageassociati.

"Elegante, sofisticata e sfarzosa, questa splendida città della Costa Azzurra è una delle più esclusive mete turistiche del mondo – per questa ragione, è il luogo perfetto per una nostra boutique! Questo store rappresenta un nuovo capitolo della presenza retail di Dsquared2 in Francia, e ne siamo davvero molto orgogliosi!" hanno spiegato Dean e Dan Caten.

La struttura di 150 metri quadri si estende su di un unico piano e comprende due grandi vetrine incluso l’ingresso principale. I dettagli d’arredo includono mensole degli espositori in vetro champagne con profilo nero, L’area donna è caratterizzata da poltrone in velluto rosa e tappeti in lana e seta giallo ocra mentre la zona uomo da poltrone in pelle nera e tappeti in lana e seta marrone. Colori luminosi e caldi illuminano l'interno della boutique, mentre il pavimento è in ceppo di gré. Presso la boutique si possono trovare tutte le collezioni iconiche Dsquared2: l’uomo - comprensivo di collezione classic sartoriale; la donna - comprensiva della capsule di abiti da cocktail e da sera e la collezione bambino.

  • shares
  • +1
  • Mail