Laetitia Casta per l'adv Saint Laurent primavera estate 2018

Laetitia Casta alla corte di Anthony Vaccarello, dopo aver visto le immagini della campagna pubblicitaria di Saint Laurent con la bellissima Zoe Kravitz, adesso scopriamo che l’advertising non era finito, ma c’è una nuova serie di immagini che hanno come protagonista la bella Laetitia Casta.

Laetitia Casta è un’attrice francese che ha riscosso molto successo anche in Italia, una donna dolce e bellissima che incarna la femminilità e il fascino che ogni donna vorrebbe avere. Per la campagna pubblicitaria Saint Laurent per la primavera estate 2018, Anthony Vaccarello ingaggia anche Laetitia Casta, le foto seguono lo stesso stile di quelle fatte a Zoe Kravitz, quindi in bianconero con pose naturali e occhi chiuse e con addosso i capi must have della nuova collezione. Le foto sono state realizzate sempre dal talentuoso fotografo David Sims.

A me questa campagna piace molto, è femminile, un po’ gipsy ma anche seducente, il bianconero conferisce quel pizzico di malinconia che rende tutto ancora più interessante e suggestivo.

  • shares
  • Mail