
Bjorn Borg, la campagna uomo donna primavera estate 2014
Atmosfere che sembrano sprigionare fiammate di passione, dove anche la natura diventa così lussureggiante da invadere e ricoprire un’intera automobile su cui fanno bella mostra di sé i top model Florian Van Bael e Theres Alexandersson. La nuova campagna Bjorn Borg per la prossima primavera estate sembra abbracciare senza esitazioni non solo la forza della natura, ma anche quella di una terra lontana, proiettata nel futuro, creando in questo modo più di una suggestione. Più una seduzione.
Seduzione che trova del resto proprio nell’australiano Jarrod Scott (altro nome di punta della campagna) una arma particolarmente affilata ed efficace che ci sembra perfetta per questa collezione di intimo che è stata presentata di recente anche ad Amsterdam.
Non vi è ombra di dubbio che il direttore creativo del brand James Lee stia risollevando largamente le sorti del brand, creando non solo di volta in volta collezioni che uniscono praticità e glamour, ma usando sempre con attenzione e lungimiranza anche la macchina pubblicitaria, strumento principe della fashion scene di questi ultimi decenni.