
Yamamay promette di modellare il nostro corpo con un nuovo modello di leggings. Dopo averci presentato la linea Yamamay Slim, con leggings, body e top che, se associati ad una dieta sana ed equilibrata e a un po’ di movimento fisico, ci permettevano di rimanere in forma, ecco che oggi arriva Yamamay Sculpt, la nuova collezione di leggings che modella il nostro corpo e le nostre curve, per silhouette davvero mozzafiato.
Yamamay Sculpt è infatti il primo leggings modellante, che il brand ha realizzato con un tessuto altamente tecnologico e al tempo stesso ultra leggero. Il leggings, da indossare normalmente con un minidress o una maglia oversize, promette di scolpire il corpo e le curve, riducendo di addirittura 3,5 centimetri la circonferenza. E’ indeformabile e molto confortevole, morbido e leggero, da indossare anche tutti i giorni.
Il leggings promette di nascondere le imperfezioni, garantendo al tempo stesso comfort e benessere, nonostante l’effetto compressione che opera per poter permettere l’effetto super shaping sul nostro corpo. Il leggings arriva subito sotto al seno, modellando così ventre e fianchi, come se fosse una guaina.
I leggings YamamaySCULPT sono già in vendita in tutti i negozi Yamamay al prezzo di 49,90 euro: un prezzo non proprio bassissimo per un paio di leggings, ma se mantengono le promesse, possono diventare un ottimo investimento!