
Campagna Antony Morato uomo primavera estate 2014
Un quartetto tutto fascino (e disinvoltura) scende in campo per promuovere ufficialmente la collezione primavera estate 2014 di Antony Morato. Eccoli dinamici come mai (ma rigorosamente in bianco e nero), Caspar Peteus, Edward Wilding, James Smith e Leebo Freeman uscire ed entrare in outfit versatili e sfaccettati che sono senza dubbio testimonianza dello stile sempre mosso ed eclettico del brand (un tratto che unisce d’altronde sempre più marchi di successo, le richieste dell’uomo moderno sono diventate via via sempre più esigenti).
Blue-jeans sdrucitissimi, camicie a fantasia, ensemble con pantaloni arrotolati alla caviglia oppure con shorts spavaldamente estivi sono la pietra angolare di una collezione che vive anche di disinvoltura, freschezza ed appealing giovanile.
Perfetti dunque i quattro scalmanati modelli, tutti di gran grido, tutti fascinosi, che abbiamo il piacere di vedere anche in un video sul backstage proprio di questa nuova campagna per la prossima primavera estate. Immagini “rubate” che sempre più spesso diventano parte integrante del battage pubblicitario dei marchi che più contano.