
L’uomo Cerruti 1881 primavera estate 2014
Sfogliando il nuovo catalogo Cerruti 1881 per la primavera estate 2014, ci viene incontro l’immagine di un’eleganza senza sbavature, curata nei dettagli e disinvolta nel suo insieme. Ad accompagnarci in questo breve ma intenso viaggio, il modello Felix Gesnouin che, scatto dopo scatto, svela tutte le seduzioni di questa ultima, attesa collezione.
Una collezione che ci appare subito variata e, fortunatamente, senza ossessioni. Sofisticati abiti a giacca a due bottoni dividono le luci della ribalta con diverse tenute sportive, dai corti trench di colore scuro ai cardigan con zip di una calda tinta nocciola, dal giubbetto di pelle rosso borgogna alla svelta e deliziosa polo declinata in un bel marron bruciato.
Un lineup raffinato e composito creato per lusingare e sedurre l’uomo moderno che, come diciamo spesso, non può più permettersi di essere monotematico. La vita che viviamo, volenti o nolenti, non lo consente più.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.