
Cara Delevingne, la Karl Lagerfeld delle modelle, dal momento che ormai è presente ad ogni sfilata, evento o progetto di moda, presto ci darà dimostrazione anche delle sue doti da attrice, cantante e ballerina. Pare, infatti, che la top model, che ha già recitato in Anna Karenina nel 2012 e ha già lavorato come attrice, anche accanto a Hugh Jackman, sia pronta a scatenarsi sul palco in un musical intitolato “All Summer Long“.
Dopo essersi vestita da pizza per sfuggire ai fotografi, Cara Delevingne è ancora una volta protagonista dei rumors con la sua partecipazione al musical che utilizza le canzoni dei Beach Boys: presto, dunque, la vedremo scatenarsi sulle note celebri di una band che fa subito venire in mente l’estate. E del resto il titolo del musical è ben chiaro!
La prezzemolina della moda, che praticamente vedremo in moltissime (forse troppe) campagne pubblicitarie di questo autunno-inverno 2014-2015, apparirà anche nel musical diretto da Michael Sucsy.
Top model tra le più accreditate e inseguite del momento (da stilisti e paparazzi), designer lei stessa di speciali capsule collection, attrice con qualche ruolo non proprio di secondo piano e adesso anche protagonista di un musical? Attenzione Cara, il troppo a volte stanca un po’, non credete anche voi?
Via | Fashiontimes
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.