
Il top Chad White per Scoop NYC
Fin dalle sue prime apparizioni, Chad White con i suoi atteggiamenti sfacciati e disinibiti ha suscitato clamore e qualche volta persino scandalo (ricordiamo al volo e senza entrare troppo in dettagli pruriginosi un defilé di qualche stagioni fa a Milano). Tuttavia il suo fascino da enfant terrible prima e di maliardo scavezzacollo poi gli ha permesso di conquistare velocemente e senza grossa fatica un posto al sole sulla modelling scene di oggi, come ci dimostrano d’altronde le sue tante campagne pubblicitarie realizzate per i nomi più altisonanti del mondo della moda.
Questa volta l’ irresistibile top model, affiancato da una Irina Shayk in sfavillante forma, campeggia nelle nuove foto promozionali di Scoop NYC, mettendo in mostra qui e là anche il muscolo guizzante che, come si sa, fa sempre colpo. Fa sempre richiamo.
Con addosso capi Rag & Bone, MI, Helmut Lang, Theory, BLK DNM ed altri celebri brand, Chad White ci dimostra, saltando da un giubbetto in pelle nera ad un abito a giacca di tweed, il perché di così tanto successo. Da Portland dove è nato nel 1985 a New York (e qui andrebbero citate anche tutte le altre grandi capitali della moda) il passo per lui è stato piuttosto breve.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.