
Gucci Cruise 2020: in passerella un abito con un utero ricamato
In passerella ai Musei Capitolini di Roma l’abito femminista di Gucci con un utero ricamato
In passerella ai Musei Capitolini di Roma l’abito femminista di Gucci con un utero ricamato
The North Face ha violato i termini di servizio di Wikipedia, ha sostituito le foto dei luoghi più cercati con altre in cui è presente il suo logo.
Per il Pride 2019, stilisti e marchi di grido hanno lanciato tutta una serie di capsule collection per celebrare degnamente e con il giusto look il mese dell’orgoglio gay.
Una campagna quella di Chloé per la primavera-estate 2019 che porta la firma prestigiosa di Steven Meisel, uno dei grandi nomi della fotografia di moda di oggi.
H&M ha deciso di produrre collezioni personalizzate in base ai punti vendita: la prima è stata a Berlino.
Lo chic di Trussardi catturato dall’obiettivo di Billy Kidd ed interpretato (magnificamente) dalla bella e sofisticatissima Hannah Ferguson. Un sodalizio tutto da ricordare.
La velocista olimpica Allison Felix ha denunciato Nike su un’editoria pubblicato su New York Times: l’azienda non tutela gravidanza, ma mette in difficoltà le atlete.
La donna di Philipp Plein si destreggia tra aggressività e sensualità, sfoderando tutta la dirompenza di una vera sirena di terzo millennio.
Levi’s scommette sulla moda eco friendly ed è pronto a lanciare sul mercato i primi jeans fatti con la canapa.
Alcune dritte per i tanti Pride del mese di giugno. Consigli per un look all’altezza dell’evento.
Il Festival di Cannes 2019 volge al termine e nella serata conclusiva non sono mancati look da favola
I red carpet del Festival di Cannes 2019 non cessano di stupire, comprese le passerelle dell’amfAR Gala
Colori intrepidi come il rosa confetto ed il verde smeraldo sono gli accenti di una collezione dalla femminilità intrepida che non rifugge neppure da note inconfondibilmente kitsch.
Giambattista Valli sarà il designer di una collezione H &M che debutterà a novembre: Kendall Jenner e Chiara Ferragni hanno mostrato in anteprima gli abiti a Cannes.
James Harden è stato insultato sulla pagina social italiana di Adidas, dopo l’annuncio che sarà il testimonial per i 70 anni del brand.
Anche Miuccia Prada dice addio alle pellicce, dalla collezione primavera estate 2020 non saranno più usate sia per Prada che per Miu Miu.
L’estro di Balenciaga incontra il talento di Jean-Pierre Attal. Un sodalizio, il loro, destinato a lasciare il segno. A creare in noi profonde e ramificate suggestioni.
Da Cannes 2019 con furore, i look più belli delle star sul tappeto rosso dell’ottava e nona serata
Sarà svelata tra oggi e domani la collezione Fenty che arriva però in negozio per la prima volta il 24 maggio.
La fidanzata di James Middleton si è presentata al royal wedding di Gabriella Windsor con un bellissimo abito H&M da 57 euro, ma ha rovinato tutto con un “cappello da spiaggia” troppo poco royal!