Sienna Miller e Tom Sturridge testimonial di Burberry per l’autunno-inverno 2013-2014

Sienna Miller e Tom Sturridge sono una coppia molto riservata, ma hanno deciso di mostrarsi finalmente in pubblico con un’immagine inedita, in veste di testimonial di Burberry per l’autunno-inverno 2013




Burberry ha scelto il romanticismo, come tema della prossima stagione. Abbiamo potuto ammirare la piattaforma per inviare baci “Burberry Kisses”, inaugurata qualche settimana fa, e ora una delle coppie più riservate del cinema, Sienna Miller e Tom Sturridge, si è lasciata fotografare insieme e in atteggiamenti molto intimi, per la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014. Tom e Sienna non sono delle new entry, perché fanno parte della famiglia Burberry davvero da molti anni, ma è la prima volta che vengono fotografa come coppia.

Questa campagna è piena di amore e risate. E’ stato fantastico lavorare con Sienna e Tom e catturare questo momento così magico per lor.

Ha commentato Christoper Bailey, il direttore creativo del brand. È molto bella la fotografia in cui si baciano e ovviamente è perfetta per il claim “Trench Kisses”. La campagna è realizzata dall’obiettivo meraviglioso di Mario Testino, mentre la colonna sonora del corto pubblicitario contiene anche un brano speciale. Si tratta di Hold Me eseguita da Tom Odell, uno dei membri di Burberry Acoustic e registrata live durante la sfilata Burberry Prorsum Donna autunno-inverno 2013-2014. Se lo desiderate, la canzone è disponibile nell’EP “The Another Love” da giugno.

Via | Grazia; GQItalia
Foto | Burberry su Facebook

  • shares
  • Mail