Armani Privè porta l'eleganza più raffinata a Paris Haute Couture autunno-inverno 2013-2014

Le modelle di Armani Privè portano in scena a Paris Haute Couture una collezione autunno-inverno 2013-2014 davvero molto elegante, chic, sofisticata, raffinata, com'è nello stile del noto marchio di Alta Moda italiano.

Armani Privè

Discreta, elegante, affascinante, molto bn ton e chic: ecco com'è la nuova collezione di Alta Moda di Armani Privè dell'autunno-inverno 2013-2014, presentata in occasione delle sfilate di Paris Haute Couture. Una linea di moda semplicemente fantastica, con uno stile iper femminile e sensuale, ma mai volgare o troppo vistoso.

Armani Privè alta moda autunno-inverno 2013-2014

Lo stesso stilista racconta la sua nuova collezione di alta moda presentata a Parigi insieme ad altri grandi nomi italiani, come Giambattista Valli e Versace:

Per la prima volta non ho badato a ispirazioni precise o a inseguire un'idea sola. Al contrario: mi sono lasciato condurre dall'istinto, provando soprattutto a partire dalle cose che stanno davvero bene a una donna. L'unico filo conduttore è il 'nude', il color carne, che fa da cardine a tutto lo spettacolo.

La collezione si compone, allora, di splendidi abiti da sera impreziositi da pizzi, ricami e reti, con colori impreziositi da dettagli luccicanti che non sono mai troppo esagerati o troppo sfarzosi. La moda di Armani per l'autunno-inverno 2013-2014 si presenta con uno stile semplice, ma non per questo meno sofisticato, per esaltare la naturale bellezza di ogni donna senza troppi fronzoli inutili, ritornando alla vera essenzialità.

Armani Privè abito da sera

Re Giorgio si distingue ancora una volta per il suo genio creativo e noi non possiamo far altro che ringraziarlo, perché i suoi abiti sono davvero dei sogni ad occhi aperti. Fortunate le donne che possono indossarli!

Foto | Instagram di Armani

Via | Repubblica

  • shares
  • Mail