Fratelli Rossetti lancia un’ironica campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2013-2014

C’è bisogno di sorridere. Fratelli Rossetti lo sa bene ed è per questo che ha deciso di lanciare una nuova campagna pubblicitaria con un pizzico di ironia inedito, grazie alla collaborazione con Independent Ideas.




Fratelli Rossetti rappresenta la classe e la qualità del Made in Italy e proprio grazie alla fama e alla tradizione che il brand si è costruito negli anni, che può permettersi di sperimentare nuovi linguaggi e forme di comunicazione. Per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014, la maison ha scelto di collaborare con Independent Ideas e soprattutto con un fotografo originale quanto smaliziato come Pierpaolo Ferrari, che sa interpretare il surrealismo e renderlo realtà.

Il nostro marchio è sempre stato caratterizzato dalla ricerca, nei prodotti come nella comunicazione. Ci è piaciuta la proposta di Independent Ideas, perché capace di una creatività fuori degli schemi e allo stesso tempo in linea con la nostra tradizione. Siamo convinti che anche questa volta Fratelli Rossetti sarà capace di stupire.

Hanno dichiarato Diego, Dario e Luca Rossetti. L’adv recupera il vecchio claim “Un certo mondo cammina Rossetti", aggiunge alle fotografie delle cornici in bianco e nero e rinnova completamente la grafica del catalogo. Godiamoci questa prima fotografica, colta sulla pagina ufficiale di Facebook della maison, e iniziamo a riflettere sullo stile, sicuramente volto a un cliente cosmopolita che desidera essere sempre molto elegante.

Via | Elle
Foto | Fratelli Rossetti Su Facebook

  • shares
  • Mail