Ray-Ban Remix per personalizzare i propri occhiali da sole

Indossare degli occhiali da sole unici. No, non vuol dire un modello limited edition ma personalizzato. Ora Ray-Ban ha scelto di venire incontro ai propri clienti-fan offrendo un nuovo servizio.




Siete amanti dei Ray-Ban? C’è tutta una generazione (e forse più di una) di amanti degli occhiali da soli, convinti che esista un unico brand. La Ray-Ban è più di una marca, è diventata uno status symbol. Non è un caso che il nome della casa di produzione ormai identifichi un certo oggetto e va al di là del modello. Questo fenomeno si manifesta solo con quei capi o accessori di grande successo, come le Tod’s per esempio.

La Ray-Ban propone modelli semplici, ma eterni e poi ha un vanto: la lente. Può essere colorata, sfumata o classica ma protegge l’occhio dai raggi, lo fa riposare e dà una visione sulla realtà piacevole. Se fate parte di questa cerchia di fan o desiderate tanto avere un paio di occhiali del celebre brand, sappiate che è nato il servizio di customizzazione Ray-Ban Remix, attraverso cui creare dei modelli unici e personalissimi.

Come si fa? si parte da una linea basic, che può essere quella degli aviator o dei Wayfarer. A questo punto potrete scegliere il colore delle aste, delle lenti e del frontale. Tocco chic: dentro o fuori le astine è possibile incidere il proprio nome o una parola del cuore. Tempi di consegna con tanto di astuccio personalizzato? Massimo in 5 giorni arrivano a casa.

  • shares
  • Mail