Hugo by Hugo Boss festeggia 20 anni con la mostra Red never follows

Hugo by Hugo Boss compie 20 anni, per questo compleanno così importante la maison tedesca ha organizzato alla Galleria Saatchi a Londra una mostra intitolata Red never follows.




Prende il via il 31 luglio Red never follows, la mostra organizzata da Hugo Boss, per festeggiare i primi 20 di Hugo, etichetta giovane per lui e per lei che ha dato origine anche alla celebre fragranza. L’appuntamento, a fine mese, è a Londra alla Galleria Saatchi in King's Road. L’esposizione è giocata non a caso sul numero 20. Per questo motivo il brand tedesco ha chiamato 20 artisti contemporanei internazionali, che hanno contribuito esponendo opere (video istallazioni come proiezioni luminosi) che interpretassero il carattere del brand.

I giochi non finiscono qui. Un compleanno così prestigioso è anche l’occasione per creare una nuova collezione. Hugo Boss presenterà anche 20 Iconic Items, la capsule collection dedicata alla linea nata nel 1993. Anche in questo caso sono stati raccolti 20 pezzi, dedicati proprio allo spirito della maison. Per fare shopping è necessario cambiare Paese: saranno infatti in vendita – il giorno dopo la chiusura della mostra londinese - dal 2 al 28 settembre alla galleria Lafayette di Parigi e poi nella boutique sugli Champs-Elysées fino a ottobre.

Che cosa dobbiamo aspettarci da questa capsule? Sicuramente linee abbastanza asciutte e minimal. Ci saranno diversi giochi di colore e il rosso predominerà. Per l’uomo e per la donna è stata creata un’edizione limitata di orologi, cuffie stereo anni Novanta e una compilation di musica elettronica. Giustamente, Hugo Boss guarda al futuro senza dimenticarsi i fortunati anni 90.

Via | Il Messaggero
Foto | Hugo Boss su Facebook

  • shares
  • Mail