Alla sfilata di Desigual per la primavera-estate 2014 la bellezza di Adriana Lima

Il marchio di moda Desigual ha sfilato, in occasione della Settimana della Moda di Barcellona, con la sua bellissima e coloratissima collezione femminile per la prossima primavera-estate 2014. Protagonista della passerella la bellissima modella brasiliana Adriana Lima.

Desigual

Il marchio di moda Desigual, in questa prima settimana di luglio, ha preso parte alle sfilate di moda femminile di Barcellona, presentandoci la sua collezione per la prossima primavera-estate 2014. Protagonista assoluta di questo evento la bellissima modella brasiliana Adriana Lima: dopo aver visto la collezione kidswear di Desigual per la primavera-estate 2014, ora è il turno di vestire le mamme con lo stile del brand.

Sfilata Desigual primavera-estate 2014

Desigual Adriana Lima
Desigual look
Desigual abito colorato
Desigual abito corto

For Everybody è il nome che è stato dato alla nuova collezione di Desigual per la primavera-estate 2014: una linea che vuole conquistare tutte le donne, anche se sulla pagina Facebook del gruppo c'è chi lamenta il fatto che le taglie non sono proprio per tutte le donne.

La linea di moda di Desigual è, ovviamente, colorata, divertente, con abiti che arrivano al ginocchio e mescolano tantissime fantasie e motivi che rappresentano perfettamente la stagione calda. Gli abiti corti hanno un taglio lineare, con motivi multicolor, ma non mancano jeans délavé, gonne ampie e top che lasciano scoperto l'ombelico.

E ai piedi delle modelle, splendidi sandali con tacchi altissimi, che sono anche molto comodi. Star della sfilata la bellissima Adriana Lima che ha attirato su di sè gli sguardi di tutti i presenti, oltre che gli obbiettivi dei fotografi.

E per fare un salto indietro, ecco le immagini della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Desigual.

  • shares
  • Mail