I sandali gladiatore di Stuart Weitzman, il must have dell'estate 2013

Sensuale e grintoso ecco il nuovo modello di sandali icona dalla collezione di Stuart Weitzman, il sandalo gladiatore.

Sandali gladiatore Stuart Weitzman

Sono il nuovo must have dell'estate 2013 e, dopo le immagini della campagna pubblicitaria in cui li calza la mitica top model Kate Moss saranno ancora più desiderati. Vi stiamo parlando dei sandali gladiatore Stuart Weitzman, un modello dal tacco basso con fascette elastiche che vestono il polpaccio fin sotto il ginocchio offendo una vestibilità perfetta.

Dei sandali che coniugano alla perfezione lo stile glamour con la praticità dimostrando, ancora una volta, quanto si possa essere chic e comode allo stesso tempo.   

Sandali gladiatore Stuart Weitzman
Sandali gladiatore Stuart Weitzman Sandali gladiatore Stuart Weitzman Sandali gladiatore Stuart Weitzman

Proposti nella versione in total black - indossata da Kate Moss negli scatti della campagna pubblicitaria - oppure in uno stile più delicato e soft in avorio metallizzato, i sandali gladiatore del brand sono una delle calzature più iconiche delle collezioni primavera estate 2013 e non è stato un caso che abbiano registrato il tutto esaurito negli store monomarca e nei rivenditori autorizzati statunitensi.

Ispirate alle calzature indossate dagli antichi romani, questi strepitosi sandali sono realizzati in nappa con suola in pelle e sono venduti sul sito dello shoes designer inglese al prezzo di 300 sterline. E' inutile aspettare del tempo, questi sandali esclusivi non andranno mai in saldo e l'unico modo per averli è acquistarli a prezzo intero.

Che cosa ne dite dei nuovi sandali icona di Stuart Weitzman? Diteci la vostra opinione. :)

 

Foto | Pagina Facebook Stuart Weitzman

  • shares
  • Mail