La t-shirt di Frankie Morello per Adica in limited edition

Una maglietta dall'anima punk è uno dei capi più avvistati per le strade di Milano: si tratta della limited edition by Frankie Morello dedicata agli amici cani.

"In memory of Cora", così recita solenne la scritta sulla t-shirt in limited edition di Frankie Morello. Cora è l'amatissimo cane della Pina (storica deejay di Radio Deejay e blogger) scomparso anni fa che per l'occasione è diventata regina e simbolo di Adica, a cui andranno i proventi delle vendite delle magliette già diventate must dell'estate.

La t-shirt è unisex, in cotone effetto "used" e dall'anima punk, è acquistabile sulla pagina Facebook di Frankie Morello al costo di 35 euro ed è disponibile in tutte le taglie (tranne la XL, che è andata a ruba). Tra i testimonial vip che hanno promosso la maglia c'è una statuaria Belen Rodriguez, che con la sua minigonna in pelle nera e occhiali da sole a goccia è perfettamente calata nella parte della neo-mamma fatale.

Morale: acquistate, gente, acquistate. Primo perché una t-shirt, con i dovuti strappi e abbinamenti, fa subito sexy (Belen docet), secondo perché è un gesto concreto per sostenere i vostri amici cani (scrivere status su Facebook o tweetare frasi indignate contro chi abbandona i poveri animali non basta), infine perché la maglia è già un must di stagione (per lo meno qui a Milano).

  • shares
  • Mail