I copricostumi da non perdere per l'estate 2013

Al mare non possono assolutamente mancare un costume da bagno di tendenza, un paio di occhiali da sole glamour e molto scuri, dei sandali infradito colorati e anche un bel modello di copricostume, con i trend più in voga dell'estate 2013.

Copricostumi estate 2013

Quali copricostumi indossare nell'estate 2013? Esistono diversi modelli che i migliori brand di moda, oltre che quelli low cost, ci hanno presentato nelle loro collezioni di moda mare. Oltre a scegliere il costume da bagno 2013 perfetto, possiamo anche dare un'occhiata ai copricostumi e ai pareo più glamour per look da spiaggia davvero irresistibili.


Copricostumi estate 2013

Copricostume chic
Copricostume corto
Copricostume etnico
Copricostume femminile
Copricostume a fiori
Copricostume pareo
Copricostume rock

Se avete già scelto il costume dell'estate 2013 che fa al caso vostro e che vi farà compagnia nelle vostre vacanze estive al mare o nelle vostre uscite in piscina con le amiche, per fuggire dal caldo cittadino e dal lavoro, ora è venuto il momento di scegliere il copricostume, da sfoggiare assolutamente per girare per il lungomare o per aperitivi fashion sulla battigia.

Sicuramente il pareo è il modello di copricostume ideale, anche se copre solamente lo slip lasciando scoperto il reggiseno e la pancia o la parte superiore del costume intero. Più glamour, invece, i vestitini, da scegliere sia nelle versioni a minidress sia con gonna al ginocchio o, per uno stile gitano, con gonna lunga.

Sì al copricostume in stile rock come quello proposto da Just Cavalli Beachwear, ma anche ad uno stile più etnico e tribale come il modello di Antik Batik. Possiamo anche sfoggiare tutta la nostra femminilità con modelli dalle nuance tenui o con stampe floreali, come possiamo ammirare nei copricostumi presentati nella collezione di moda mare di Fisico e Flavia Padovan. Sì ai modelli stile caftano come per Missoni Mare, con l'imperdibile motivo a zig zag.

Copricostume caftano

Foto | Yoox

  • shares
  • Mail