Oscar de la Renta vuole vestire Michelle Obama

Il famoso stilista Oscar de la Renta ha un sogno nel cassetto: poter vestire almeno una volta la bellissima Michelle Obama. Del resto nel corso della sua brillante carriera ha vestito tutte le First Lady e non vuole farsi sfuggire nemmeno la moglie di Barack Obama, sempre trendy e alla moda.

Michelle Obama

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto. E anche Oscar de la Renta ne ha uno: lo stilista di origini dominicane che ha vestito le donne più belle del mondo con i suoi abiti da sogno, sempre originali e al passo con i tempi, ha ancora un desiderio da realizzare. Un sogno che lui stesso ha voluto raccontare e che, in realtà, pare sia condiviso da moltissimi altri stilisti.

Oscar de la Renta, infatti, ha confessato che sarebbe molto interessato a vestire Michelle Obama, la First Lady americana che si è distinta, sia nel primo mandato sia nel secondo ancora in corso, non solo per la sua filosofia ambientalista, eco sostenibile e salutista, ma anche per il suo guardaroba, che le donne di tutto il mondo le invidiano.

Michelle Obama è sempre perfetta e bellissima sia con abiti low cost sia con look di Alta Moda e non è un segreto che tutti i designer del mondo vorrebbero vedere una loro creazione nel guardaroba della First Lady. Ma Oscar de la Renta ha un motivo in più per sognare questo privilegio: lui negli ultimi 50 anni ha vestito tutte le First Lady statunitensi. Gli manca solo Michelle Obama, come confessato da lui stesso al programma "This Morning" della CBS.

Amerei molto vestire Michelle Obama. Penso che sia una donna piena di stile. So che è l’oggetto del desiderio di tutti i giovani stilisti in cerca di visibilità, ma non nego che anche io vorrei avere questa chance. Solo qui in America si presta tanta attenzione a cosa indossa la first lady, e solo qui la moglie del presidente ha un’immagine pubblica così forte e potente. Cose che non succedono negli altri paesi del mondo.

Michelle Obama, non puoi non ascoltare il desiderio di uno degli stilisti più amati del mondo: ci uniamo al suo appello, anche noi vogliamo sognare con lui e vederti indossare una delle sue meravigliose creazioni!

Via | Sfilate

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail