Campagna Rifle dell'autunno-inverno 2013-2014

Stile country-chic nella nuova collezione Rifle per la prossima stagione fredda presentata dal brand nelle immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014.

Campagna Rifle autunno inverno 2013 2014

Un po' country e bohemien, ecco la nuova campagna Rifle autunno inverno 2013 2014 con cui il brand ci presenta la sua nuova collezione per la prossima stagione fredda. Tre modelli belli e dall'aspetto piuttosto alternative sfoggiano in questi scatti una collezione dall'appeal decisamente grunge: le camicie scozzesi abbondano e non mancano le salopette, i jeans consumati e realizzati tramite lavaggi particolari e le camicie in denim, che conferiscono alla linea uno stile anche un po' country.

Campagna Rifle autunno inverno 2013 2014

Campagna Rifle autunno inverno 2013 2014 Campagna Rifle autunno inverno 2013 2014

I tre ragazzi che hanno prestato l'immagine (e il corpo) per la campagna fotografica sono tre modelli tra cui uno del tutto eccezionale. Se, infatti, Michael Liboni e Dorothy sono due modelli professionisti, Giulio Fratini è un esponente della terza generazione della famiglia che ha creato il brand Rifle e che, come da tradizione, non esita a prestare anche il suo volto per farsi ambasciatore del brand nel mondo.

Protagonista dello shooting, oltre ai tre ragazzi, è il jeans - o forse sarebbe meglio dire il denim - che si fa strumento per esprimere il proprio modo di essere, un modo per rimarcare ancora una volta la propria personalità che si deve sempre poter esprimere liberamente, al di là di quelle che sono le tendenze imposte dal fashion system.

Un bel messaggio di libertà, soprattutto perchè arriva proprio da un noto marchio di moda. E voi che cosa ne dite della nuova proposta Rifle?

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