Dolce&Gabbana vestono i supereroi più famosi nelle illustrazioni di Ben Liu

Quante volte guardando i look dei supereroi più famosi abbiamo pensato che forse avrebbero potuto essere più glamour e fashion? Ecco che l'artista Ben Liu ci accontenta, disegnando personaggi famosi del mondo dei fumetti vestiti in perfetto Dolce&Gabbana style!

supereroi di Dolce&Gabbana

Cosa succede se i supereroi più famosi decidono di darsi al mondo della moda? Ne escono fuori dei personaggi come quelli che fanno parte delle illustrazioni molto particolari dell'artista Ben Liu, che ha deciso di far indossare ai protagonisti dei fumetti più famosi (i cui volti ricordano quelli di grandi star di oggi e del passato) il look di Dolce&Gabbana.

Mentre Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono alle prese con i guai con la giustizia, con tanto di serrata delle boutique di Milano in protesta contro alcune affermazioni delle autorità comunali della città meneghina, ecco che Ben Liu omaggia il loro stile. Le illustrazioni sono davvero uniche ed esclusive.

Nei disegni possiamo ammirare quattro famosi supereroi, rivisitati e corretti per assomigliare a grandi star, alcune delle quali hanno avuto veramente a che fare con Dolce&Gabbana, di cui vestono lo stile: abbiamo la Lanterna Verde, alias David Gandy, Wonder Woman, alias Monica Bellucci, Superman, alias Noah Mills, e Cat Woman, alias Audrey Hepburn.

I look dei supereroi, ritratti anche in momenti di intimità, mentre sono in bagno o prendono un aperitivo e si danno una ripassata di rossetto, mentre vanno al mare o si stanno per esibire su un palco, si ispirano alle collezioni maschile e femminile di Dolce&Gabbana per la primavera-estate 2013.

Chi preferite voi?

Foto | pagina Facebook ufficiale di Dolce&Gabbana

  • shares
  • Mail