Il peggiore look della settimana (da non imitare)

Un look sconvolgente, ovvero sconvolgente che sconvol-ge la- gente. Uno dei tanti look che capita di vedere in giro per il web. Grazie ad un caro collega ho potuto condividerlo con voi.

Uno dei tanti look che capita di vedere in giro per il web. Grazie ad un caro collega ho potuto condividerlo con voi.

Qualche giorno fa, mentre guardavo le notizie di facebook, mi imbatto in questa fotografia, pubblicata dal mio caro amico e collega Giuseppe di Rosalia, blogger e digital influencer, che ha voluto condividere con i suoi amici questo look decisamente impressionante, recuperato in giro per il 2.0

Quasi inutile esprimere troppe critiche, mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa, ma comunque per tutti noi fashionisti questi sono i punti di riferimento per il NEVER TO DO.

Iniziamo con la cotonatura, premesso che questo genere di acconciature erano concesse a personaggi del calibro di Presley e che pertanto è meglio lasciarli alla loro memoria o a qualche festa a tema, difatti sorge spontaneo il montaggio con la mitica lacca Splend'or sinonimo degli anni d'oro delle nostre nonne.

Passiamo agli abbinamenti di colore che ovviamente non hanno una loro logica ben definita, ma si limitano a raggruppare il "meglio dell'armadio" (figurasi il resto).

Verissimo che il grigio sta sempre bene con un po' tutti i colori, ma magari non mettiamoli tutti insieme!

Birkin, ti amo! Ma come mi è già capitato di sottolineare, sono estremamente favorevole all'uso ispirato di questo storico design, soprattutto se ciò implica una qualche personalità. Giuseppe sottolinea come la borsa sia un fake: non ne sono convinto, ma qualora lo fosse, sono concorde nel dire che si può trovare di meglio...

Siamo dispiaciuti di non poter ammirar l'ultima parte di questo outfit, speriamo di aver modo ben presto di coglierne altri particolari.

Fonte| Giuseppe di Rosalia

  • shares
  • Mail