Fendi Fur Monster, charms per borse simpatici e mostruosi

Se siete alla ricerca di charms simpatici e divertenti da regalare in ogni occasione o da appendere alla vostra borsa, che ne dite dei mostriciattoli di pelliccia che il marchio di moda Fendi ci propone? Non sono mostruosamente adorabili?

Fendi Fur Monsters

Fendi Fur Monster è una simpatica collezione di mostriciattoli che il marchio di moda italiano ha pensato per abbellire le nostre borse. Ideale come idea regalo per un compleanno o per il prossimo Natale 2013, può diventare anche una simpatica maniera per addobbare la nostra borsa del cuore in occasione di Halloween.

I charms per borse sono adorabilmente mostruosi, realizzati in pelo e fanno parte della collezione di moda per l'autunno-inverno 2013-2014 di Fendi. Diversi i modelli che il fashion brand italiano ci propone, per dei simpatici amichetti pelosi che ci terranno piacevole compagnia dalle cerniere e dalle fibbie delle bags che sfoggeremo nella stagione fredda.

Assomigliano moltissimo ai Muppets, ma anche a mostriciattoli appena usciti da un film dell'orrore, pronti però non a spaventarci, quanto piuttosto a farci sorridere con le loro facce imbronciate, i loro sguardi che tentano di essere malvagi ma non lo possono essere. Simpatici e divertenti, piaceranno moltissimo anche ai bambini. Sono proposti tutti in pelo nero, con diversi colori a incorniciare i loro piccoli occhietti, che sembrano perdersi tra tutta quella pelliccia che rappresenta una vera e propria esplosione.

La collezione Fendi Fur Monster, fortemente voluta da Silvia Fendi, è dedicata a tutti coloro che amano gli accessori anticonformisti, divertenti e un po' pazzerelli: la collezione Fendi autunno-inverno 2013-2014 non poteva che regalarci charms originali e simpatici, tutti da collezionare.

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail